mercoledì 23 novembre 2011

Lasciate ogni speranza o voi ch'intrate (alle poste)


Lo so che sono lamentosa, ma mi dovete capire, sono tornata adesso, mi devo mettere le scarpe, la gente è scipita, sono singola.
Capitemi.

Però non è colpa mia. Dante l'iscrizione di cui sopra, l'ha messa nella porta dell'inferno perchè allora non c'erano le poste, non avrebbe avuto dubbi altrimenti.
Voi le fate le raccomandate con ricevuta di ritorno? E' vero che le fanno tutti? E' vero che è una cosa normale? Non c'è da vergognarsi no?
Ad Agrigento non si può.

"Buongiorno buonuomo, mi da un modulo per la raccomandata con ricevuta di ritorno per favore?"
"non ci sono le ricevute di ritorno"
" nnnche senZo scusi?"
" sono finite"
"tipo lo stracchino che al supermercato deve sempre arrivare?"
"le abbiamo ordinate"
"e nel frattempo che faccio?"
"può usare questo comodissimo servizio a SOLI 8 euro"
" col cazz, no grazie non sono interessata".

Se qualcuno torna in Sicilia da un luogo civilizzato per favore me ne porti dodici, le spaccio tipo bagarino davanti alla posta.

3 commenti:

  1. Lo fanno apposta per farci pagare di più servizi che costerebbero poco!! Come quando dovevo rinnovarmi la Postepay, e per farlo, dovevo PER FORZA comprare la sim delle Poste, sennò non sapevano come fare, e per non cedere al loro ricatto, mi son dovuta rifare una carta nuova (quindi, ho dovuto aspettare almeno una ventina di giorni per poter usufruire a pieno di tutti i loro servizi CHE PAGO). Comunque, così "fan tutte"...
    *besos by Ari

    RispondiElimina
  2. Huuhuhuhu! E meno male che vieni dall'Africa!

    RispondiElimina
  3. Ahahah sì, ma in Africa me lo aspetto, qui no :P

    Ary io una volta ho fatto la flat internet con il cell, non riuscendo a connettermi ho chiamato l'omino che mi fa "ah sì abbiamo problemi e per alcuni giorni non sarà possibile collegarsi"... "scusi e perchè OGGI me l'avete attivata?"
    Che fare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...