domenica 4 marzo 2012

Cani, culi e finanza


Ieri ero allegra.
Sarà che mia madre era riuscita ad aromatizzarmi di pollo al forno e ossobuco in un colpo solo.
Il che, essendo sabato sera, offriva interessanti risvolti per interessanti incontri. I quadrupedi mi hanno tanto amata.
E a proposito di quadrupedi mi sovviene in mente una figura di merd un interessante episodio della mia vita.
Voi ce li avete presente i finanzieri? generalmente, se sono sotto i 105 anni sono bei pezzi di figlioli, sarà il fascino della divisa, sarà che li vedo in aeroporto dopo 98 ore di volo, sarà quel che sarà, ma mi paiono carucci.
Parliamo dei cani.
Belli da morire, il pastore tedesco per me è IL cane per eccellenza, quand'ero piccola per me pastore tedesco era sinonimo di cane, anche il maremmano era pastore tedesco. Albino.
I miei genitori non mi hanno mai regalato la fattoria degli animali, avevo giralamoda, si nota?

Cmq.
Il cane se sente la droga muzzica.
Brava capitan ovviA direte voi.
Il cane insegue, ti abbatte, fughe rocambolesche, abbaia, tu fuggi... ha un che di figo, fa molto criminale che non deve chiedere mai.
Perchè.
Voi mi dovete dire perchè a me il cane dava musate sul culo.

Dopo 98 ore di volo, al ritiro bagaglio, il cane s'affianca e mi guarda male. Inizia a seguirmi e mi da musate sul culo.
Boing. Boing. Boing.
...
...
"Ehm, scusa, devo fermarmi o il tuo cane mi sta solo molestando sessualmente?"

Io tutto sommato vorrei solo essere normale, un po' meno me.
Magari facendo meno figure di merda con uomini papabili... tipo brutte figure col farmacista 90enne, col medico 75enne vanno bene eh.
Le baratto con le brutte figure coi figoni.
E' un po' la teoria del: beh dai scendo a comprare le sigarette con la maglia di gatto silvestro tarocco, la scarpa gialla e il pantalone col buco, mica in 'sti 5 minuti incontrerò l'omo della mia vita.
Sì, lo incontrerete, fidatevi di me.
E il suo cane vi odorerà la macchia di sugo sul ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...