giovedì 23 febbraio 2012

Il dentista di Biancaneve


Dato che mi sentivo molto diva di hollywood, giorni fa sono andata dal dentista per una pulizia dei denti e uno sbiancamento laser.
Il prossimo passo sarà il lifting.

Comunque, vado dal dentista che mi visita e mi predice la morte, perchè mica sono come la gente normale io.
Voi andate dal parrucchiere e uscite coi boccoli.
Io vado dal parrucchiere ed esco coi boccoli e 6 ore di vita.
Così, per emozionarmi meglio.
Ho: una carie, un dente morto e una cosa che non ricordo come si chiama ma chiameremo ipergengiva e che mi è stata spiegata così:
"senta mi fa male llì"
"eh si hai una dkhgjfhuri"
"cioè?"
"la gengiva è cresciuta troppo"
"per compensare le tette che non lo hanno fatto a dovere immagino"
"quindi ha creato un tessuto tipo nei TUMORI"
"o.O!!!"
"no vabè era un esempio per farti capire il fatto che ha straripato"
"il fiume dottore, usi il fiume e gli argini, così la gente non le muore"

Dialogo:
"Scusi perchè questo dente è meno bianco?"
"è morto"
"porello, quindi?"
"si deve devitalizzare"
"ma non è morto?"
"sì, ma si deve devitalizzare"
"tipo il colpo di grazia capisco e poi?"
"poi rimarrà NERO"
"osssignur tipo la strega di Biancaneve???"

Seguono 3ore3 di "mangia la mela Pella PamPinaaaaaaaah"

Sono una persona estremamente matura.
I know.

Dentista Update:
Viste le previsioni di morte, sono andata dal dentista parte seconda.
"Eh sai qual è il problema dei tuoi denti?"
"No, quale?"
"Deglutisci come i NEONATI"
"NchesenZo o.O"
"Spingi con la lingua e i denti si spostano".

Ma io malattie dignitose MAI eh?

6 commenti:

  1. Ma come nero?? Tutt'al più diventerà un po' grigino ma nero...

    Sto andando in bagno a controllare, ho un dente devitalizzato anch'io e ora mi hai messo l'ansia!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tranquilla Ciccola, dopo aver visto la mia faccia sconvolta (tralaltro è l'incisivo), il dentista ha corretto il tiro e detto che resterà "giallino". M'è sembrata una cosa stupenda :D

      Elimina
  2. Scusa,ma sentire il parere di un altro dentista no? Capisco che non siamo del mestiere, e che i tecnicismi li capiamo poco, ma cavolo, una spiegazione più chiara e meno catastrofica è dovuta a noi poveri comuni mortali-pazienti-paganti! E' che secondo me i dentisti all'università seguono un corso di sadismo... non bastano le torture a cui ci sottopongono, devono per forza farci sentire degli sporcaccioni (perché non ci laviamo mai abbastanza i denti) spacciati!
    Ari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto :D
      Il mio nuovo dentista mi ha spiegato tutto con una semplicità e una calma che mi stavo addormentando sul lettino. Per la prima volta sono uscita contenta dal dentista (non mi ha ancora fatto il preventivo, quindi ero contenta). :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...