lunedì 30 gennaio 2012

Liebster blog

"Vorrei ringraziare tutti i miei genitori perchè è solo grazie a loro se ho arrivato uno".
No, non sono impazzita, questo sadismo verso la grammatica non me lo sono inventato, ma è stato detto da un nostro sportivo italiano.
Della serie "Italia, turismo e cultura".
Comunque tutte queste belle cose per dirvi che ho vinDoooo! Mi è stato assegnato da gattosandro viaggiatore il premio Liebster.


Il premio mi rende veramente contenta, in primo luogo perchè mi è stato assegnato da un blog che mi piace moltissimo (ci sono gatti e viaggi, le cose che amo di più dalla vita) e poi perchè vuol dire che almeno il mio blog è amabile.
Scherzi a parte è un'idea molto carina perchè permette di conoscere nuovi blog e di farsi conoscere.
Ho potuto rispondere solo adesso perchè, come fors e ricorderete, il mio pc è morto di morte violenta.

Le regole da seguire sono semplici:

- chi riceve il premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;

- dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster blog

- dovrà a sua volta scegliere 5 blog tra i suoi pref

eriti con meno di 200 followers;

- avvisare i bloggers con un commento sul loro blog.


Ecco i miei prescelti:

- Pane, amore e fantasia;

- Capobelsky;

- Per mille cammelli;

- Jambo Africa;

- Japan is an island

In tutto ciò ho ricevuto un altro premio, perchè sò figa, sò bella e sò fotomodella.

Me lo assegna di nuovo gattosandro viaggiatore.

Ai felini piaccio, che volete.

Anche questo premio ha delle regole:
- Ringraziare chi ha donato il premio e mettere il link del suo blog
- Condividere 7 fatti personali che riguardano la propria vita
- Premiare altri 15 blog

Dunque:
- sono riuscita a perdermi a Milano per cercare un tram. Dalle 10 alle 20 volte;
- una volta un cane antidroga mi ha toccato il culo;
- ho 2 piercing, uno alla lingua e uno all'ombelico;
- amo profondamente viaggiare, ma detesto i "viaggi comodi";
- ho viaggiato per l'Irlanda con la pasta al salmone nello zaino;
- poi l'ho messa sul davanzale perchè mancava il frigo. Eravamo al 3° piano;
- quando vado a casa del mio migliore amico mi cemento alla poltrona e al camino. E lo adoro (non solo il camino, anche il migliore amico è simpatico su).

E' però scaduto il mio tempo di accesso al pc, prometto di rigirare il premio al più presto.

Grazie ancora!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...