martedì 1 dicembre 2009

Ocheti pocheti!

E dunque...
Finalmente domani parto, vado a farmi un bel bagno di civiltà.
Vado a Roma a vedere Pala che ccci manchiamo, a Pg a prendere la mia pergamena di laurea dipinta a mano da monaci buddisti senza mani (3 anni hanno impiegato è giustificabile solo così), a Montecatini nella mia personale beauty farm, a Milano dai miei amicici per passare il compeanno con loro senza infradito e ai mercatini di Natale mia personale fissazione 2009.
Parto per 2 settimane e misteriose forze mi avevano inizialmente convinta a partire con il solo bagaglio a mano.
Mi informano che la definizione scientifica di 'ste misteriose forze è "tirchieria".

Ma che volete m'ero sentita tanto Marilyn.
Tre gocce di Chanel N°5 per dormire e tanta tachipirina per la broncopolmonite successiva.

Quando, osservando il mio bagaglio a mano, ormai rotondo, ho avuto difficoltà nell'inserire una pinzetta, ho pensato: questo bagaglio non s'ha ddda fare (nè può bastare)!
Quindi ho capitolato e ho anche il bagaglio da imbarcare.
Che peraltro mi costa meno dello chanel.

A quel punto ho allargato il raggio d'azione e deciso che il concetto di indispensabile poteva essere ampliato e mi sono ispirata a un vecchio amico



Insomma il cappello a punta mi dona più dello chanel!

2 commenti:

  1. La beauty ad ingrasso farm la attende come al solito, ma il bagaglio da stiva mi sa di tragedia imminente... con un trolley lo shopping poteva essere limitato in qualche modo (11 ore invece di 12) :D

    RispondiElimina
  2. Tatino passerò da una landa desolata nella quale lo shopping comporta l'acquisto di cose con pelo o sbrilluccicanti e dotate di vita propria a un mondo di cappottini rossi...
    Qui c'è stato l'embargo pare...
    Ah... prepara quello che sai tu.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...