mercoledì 3 giugno 2009

Lo chiamavano Lupin

E siccome iniziavamo a preoccuparci....
siore e siori ci hanno derubbbate...

Il bottino è composto da: 2 portafogli, un telefono e una mucca portamonete.

Il fattaccio è avvento in modo rapido e indolore.
E io che mi fottano il portafogli lo accetto pure...
Che fottano il telefono ci sta pure...

Ma la mucca NO.

A parte che il bottino li avrà shoccati. E' la mia mucca da ciclo, cioè dentro ci sono un assorbente e le antagil.
Però è la mia mucca.
Non si rubbbano le mucche delle persone.
Ecco.
TTupidi.

La mia era una bella mucca, piccola, beige e non più bianca per le traversie e la mia lagnusia nel lavarla.
Ormai ccci volevamo bene.

E io ho ovviamente organizzato una task force di recupero mucca.
Ho detto a TUTTO l'ufficio che chiunque trovasse in un mercato una mucca di peluche DEVE comprarla.
Offresi lauta ricompensa per il ritrovamento.
Come?
Dignità?
Dove? Come? Eh?

Tralaltro il mio laTro/a avrà 12 anni, per cui all'inizio ero buona e caritatevole.
Pensavo: "porello/a è piccolo/a, avrà fame".
E quindi inizialmente non gli auguravo malattie, cattiverie e tutte le cose belle che si augurano ai laTri/e.
Dopo ho iniziato a riflettere. Il succo del mio pensiero è stato più o meno:
"porello/a sti cazzi".

Cmq la telefonata serale ai genitori è stata contraddistinta da serietà e maturità.

La mia:
"nonnaaaaaa mi hanno rubbbato il portafogli che mi avevi regalato tuuuuu"
"oooh ggioia appena torni te lo compro e te lo scegli come piace a te"

"Mamma mi hanno rubbbato la muccaaaaa"
"O povera piccolaaaa, ma vedi che la troviamo"

Marta:
"Babboooo, mi hanno rubbbato il teeel, quello che ho ora fa schifooo è bruttooo"
"Ooooo topolottoo appena torni papà te lo ricompra come vuoi tuuuu"


Senza di noi l'Africa sarebbe un continente perso...

Alternative content

4 commenti:

  1. Povera mucca... potreste andare al mercatino dell'usato rubato: una mucca di peluche si ritrova subito, non possono averne rubate così tante.
    Prima il ladro che non riesce a rubare, poi quello che ruba i contatore dell'acqua, ora quello che ruba le mucche... non voglio augurare niente, non sia mai, ma sono curioso di vedere se e come continua :D

    RispondiElimina
  2. con voi è un continente più ricco :-)

    RispondiElimina
  3. ....Dai bedda, nun t'angustiari, io mi offro a ricomprarti gli assorbenti e le antalgil...il contenitore di suddetti beni di prima necessità è oramai passato a miglior vita. Avrà trovato una maputana ke ne saprà fare buon uso.

    RispondiElimina
  4. Io vojo la mucca... :(

    Tato: non si trova pekkè quetti ttupidi se la tengono che è bbè.

    Ary: avrà trovato sicuramente una maPUTANA...
    Tzè

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...